sabato 13 ottobre 2012

Aviator ispira le nuove cuffie Skullcandy Navigator


http://cdn2.ubergizmo.com/wp-content/uploads/2012/10/skullcandy-navigator.jpgGrazie ad un nuovo accordo tra il magnate delle cuffie americano Skullcandy e Apple, porterà un nuovo modello in vendita esclusiva sull’Apple Store: Navigator. Un modello on-ear derivate dalle Aviator ma offerte in un formato ridimensionato, più versatile per l’uso in movimento. Il design rimane lo stesso, con padiglioni a goccia contornati da un bordo metallico che una volta richiusi ricreano l’illusione ottica dell’iconico occhiale da sole Rayban Aviator.

Skullcandy  Navigator - RayBan style

La differenza in dimensioni rispetto al fratello maggiore spostano le cuffia da un’impostazione circum aurale a quella sovra aurale, meno schermante ma più comoda da portare con se, studiata per garantire una maggiore versatilità in movimento, grazie anche ai padiglioni richiudibili verso l’interno. Le cuffie sono dotate di una fascia in simil pelle, rifiniture in metallo e costruzione prevalentemente in plastica, con un cavo piatto antinodo rimovibile.

Lo stesso cavo ospita un microfono con funzionalità Apple Mic3 e i tipici comandi a distanza per volume, riproduzione/pausa e spostamento delle traccie. Le Navigator fanno parte della linea Supreme Sound, una linea più orientata alla fedeltà sonora hi-fi che a un design accattivante. Una promessa che è stata mantenuta, almeno stando a quanto dichiarato da Engadget, che ha potuto effettuare una breve prova della cuffia e ha riportato una qualità sonora adeguata per la fascia in cui va a collocarsi.
Le Aviator arriveranno a breve sull’Apple Store, dove rimarranno in offerta al costo di 99$ fino alla fine del mese.

Nessun commento:

Posta un commento