venerdì 19 ottobre 2012

sabato 13 ottobre 2012

Aviator ispira le nuove cuffie Skullcandy Navigator


http://cdn2.ubergizmo.com/wp-content/uploads/2012/10/skullcandy-navigator.jpgGrazie ad un nuovo accordo tra il magnate delle cuffie americano Skullcandy e Apple, porterà un nuovo modello in vendita esclusiva sull’Apple Store: Navigator. Un modello on-ear derivate dalle Aviator ma offerte in un formato ridimensionato, più versatile per l’uso in movimento. Il design rimane lo stesso, con padiglioni a goccia contornati da un bordo metallico che una volta richiusi ricreano l’illusione ottica dell’iconico occhiale da sole Rayban Aviator.

giovedì 11 ottobre 2012

Tutto il fashion nella montatura Ray-Ban

Il fashion del momento è sempre più orientato verso l'importanza degli accessori come orologi, braccialetti e soprattutto occhiali. Data la loro valorizzazione, borse, scarpe e gioielli vengono studiati attentamente dalle grandi marche per essere concorrenziali e accattivanti.

Ray-Ban occhiali

Ray-Ban
Parlando di occhiali da sole e occhiali da vista, parliamo della nuova collezione Ray-Ban: con l'arrivo dell'inverno e quindi del cambio di stagione è arrivato il momento per le case di moda per lanciare i nuovi prodotti e dei fashion-addict per inseguire le nuove tendenze stagionali. Con l'autunno-inverno 2013 gli occhiali Rayban seguono le linee guida del nuovo stile. Un grande ritorno per il Vintage, lo stile che sa di nuovo ma nasce dal vecchio, parla del passato indossando il futuro.

Modelli Rayban


Ray Ban punta molto sullo storico modello Aviator, grazie alla innovative pulizie delle linee e al grande amore del pubblico per la sua forma tradizionale. Indimenticabili sono anche gli occhiali da sole Caravan, con linee più squadrate ma ugualmente indistinguibili.

Ray-ban: un successo intramontabile

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhNzmqP6IgUqXNzxszyCn9zQDd07E53MJz1zN3yK43ssfM6pC8DHB-16mBk3m4OMk9n260PaUWRHtWs3jtaMrbn2KwrLHT7QWomgRuScyKbOeYBx0xJnoMZUcEL1h_njVaSrJ7AtIvhnLc/s1600/tom+cruise+topGun.jpg
Da 75 anni, festeggiati proprio nel corso del 2012, Ray-ban è un successo anche sul grande schermo: tutti ricorderanno certamente le pellicole interpretate da Audrey Hepburn dietro le sue grosse montature scure, o l'espressione di Tom Cruise in Top Gun dietro ai suoi aviator.